"DonnÈ": l'arte tutta al femminile illumina Casole d'Elsa

Pittura, scrittura e oreficeria si incontrano per celebrare l'identità femminile, con un evento speciale il 27 giugno, quando sarà presentato il libro "Di Tanti Palpiti" di Roberta Cucini

Di Redazione | 25 Giugno 2025 alle 15:00

"DonnÈ": l'arte tutta al femminile illumina Casole d'Elsa

Il Centro Congressi Stefano Grassini di Casole d’Elsa ospita una mostra che intreccia pittura, scrittura e oreficeria, con il titolo evocativo: “DonnÈ”. Dal 14 giugno questo progetto a più voci anima la rassegna “Mostre a Palazzo”, giunta alla sua 27° edizione e appuntamento fisso e consolidato nel calendario culturale casolese.
Katia Bassi per la pittura, Roberta Cucini per la scrittura, Laura De Tanti per l’oreficeria. Sono loro le tre donne protagoniste di questo vernissage eclettico. La mostra termina il 28 giugno, ma il 27 giugno alle ore 17.30 nei locali del Centro Congressi c’è un evento speciale: presentazione e firmacopie del libro “Di Tanti Palpiti” di Roberta Cucini, con l’accompagnamento di Rosalba Raffagnino, psicologa, e Tiziana Moggi per le letture. Interverrà Antonella Lomonaco Presidente di Valdelsadonna.
Un appuntamento dunque da non perdere per riflettere, emozionarsi e celebrare l’identità femminile attraverso l’arte in tutte le sue forme.



Articoli correlati