Droga e strumenti per il confezionamento: arrestato 36enne

Staggia Senese, 36enne del posto messo in manette dai carabinieri dopo la perquisizione della sua auto

Di Redazione | 29 Febbraio 2020 alle 10:16

Droga e strumenti per il confezionamento: arrestato 36enne

Un arresto per detenzione di stupefacenti nel senese. Ieri a Poggibonsi, in prossimità dell’ufficio postale di Staggia Senese, davanti al quale i militari transitavano in per effettuare il servizio antirapina, è stato tratto in arresto un 36enne del luogo, vecchia conoscenza dei carabinieri, di fatto senza fissa dimora, con precedenti denunce a carico e disoccupato, per il reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ai carabinieri che gli si avvicinavano l’uomo si era mostrato preoccupato, inquieto,motivo per cui le forze dell’ordine hanno proceduto a una perquisizione personale e dell’auto, dal quale arrivava il classico odore intenso tipico di cannabis.

È stato lo sguardo preoccupato del fermato e la sua mimica facciale ad orientare i carabinieri nella ricerca. I militari alla fine rinvenivano 76 grammi di sostanza stupefacente, hashish (una tavoletta e un cilindro), nonché un bilancino elettronico di precisione e cellophane per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato dichiarato in arresto e tradotto al carcere senese di santo Spirito, a disposizione della locale Procura della Repubblica.



Articoli correlati