Ego Handball: domani Siena vs Bolzano

 Domani, sabato 28 settembre, al PalaEstra big match alle 18. La capolista Ego Handball Siena affronterà i Campioni d’Italia in carica del Bolzano nella quarta giornata del girone di andata.

Una partita che si preannuncia bella da vedere, con la Ego a punteggio pieno e determinata a mantenere la vetta, e Bolzano dietro a soli due punti, ma con tutta l’intenzione di agganciare i senesi.

“La partita contro Bolzano si presenta come la partita clou – commenta il tecnico Alessandro Fusina, ex di turno con Demis Radovcic e Vito Fovio -. Bolzano rappresenta la squadra di punta della pallamano italiana che ha conquistato il titolo meritatamente la scorsa stagione e si presenta come la squadra da battere. Noi veniamo da una settimana particolare perché alcuni giocatori hanno avuto qualche problema fisico, ma vogliamo comunque giocare a viso aperto, a casa nostra, e credo che se manteniamo il ritmo di gioco alto possiamo metterli in difficoltà. Non si tratta di una gara decisiva. Noi affronteremo questo campionato partita per partita e credo che domani potremo fornire una bella prestazione”.

Una gara tutta da vedere che i ragazzi della Ego Siena affronteranno con la giusta determinazione.

“Sarà una partita difficile – dice Martin Amato – perché Bolzano è una squadra forte, che gioca insieme da tanto tempo. Noi però siamo consapevoli dei nostri mezzi e vogliamo continuare il nostro cammino positivo. Sarà una sfida bella da vedere”.

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Chianti Banca
Centro Farc