Ego Handball Siena, Anthea S.p.A. main sponsor sulle maglie delle Finals di Coppa Italia

Il presidente Marco Santandrea: " Un segnale importante, da parte di un partner competente, profondo conoscitore del mondo dello sport e con il quale condividiamo la voglia di innovare e l’attenzione verso i propri interlocutori”

Ego Handball Siena è lieta di annunciare che Anthea S.p.A. sarà main sponsor delle Finals di Coppa Italia, in programma a Salsomaggiore Terme dal 12 al 14 febbraio. Anthea firma con il proprio logo l’edizione speciale della divisa creata ad hoc per la competizione. Una maglia svelata in diretta su Sky Sport 24 domenica 31 gennaio durante la trasmissione Sunday Morning, in collegamento con il Museo Civico di Siena.

Anthea, società di brokeraggio assicurativo, dal 2005 affianca imprese, professionisti, enti pubblici, società sportive, atleti ed organizzatori di eventi, proteggendoli dai rischi con il massimo della sicurezza. Un’area di business, la Sport & Leisure, particolarmente cara a Flavio Marelli, Amministratore Unico di Anthea:

“Proteggere gli attori della Sport Industry è più di una questione professionale: è un desiderio nato dalla mia grande passione per lo sport in genere e dal profondo rispetto per il suo ruolo nella società di oggi. Sostenere una squadra infatti significa sostenere i valori che trasmette e il territorio che rappresenta. Voglio fare un grande in bocca al lupo ai ragazzi di Ego Handball Siena per le Finals di Coppa Italia: tutti noi di Anthea tiferemo per loro.”

“Siamo molto felici che Anthea abbia scelto di abbracciare ulteriormente il nostro progetto – commenta Marco Santandrea, presidente di Ego Handball Siena – decidendo di accompagnarci nell’avventura delle Finals di Coppa Italia. Un segnale importante, da parte di un partner competente, profondo conoscitore del mondo dello sport e con il quale condividiamo la voglia di innovare e l’attenzione verso i propri interlocutori”.