Ego Handball Siena, Martin Amato: “Voglio dare tutto”

Di Redazione | 8 Agosto 2019 alle 16:47

Ego Handball Siena, Martin Amato: “Voglio dare tutto”

Un Italo-argentino alla corte ella Ego Handball Siena. Classe 1992, Martin Amato è il centrale della formazione senese per la stagione 2018/2019 che disputerà il Campionato di Serie A al PalaEstra a partire dal prossimo 7 settembre.

“Sono molto contento di essere qua. I miei compagni di squadra sono fantastici e ho trovato una società molto organizzata, che sa quello che fa. Siena è una città decisamente interessante. Voglio dare tutto”.
Martin è pronto a mettersi al servizio della squadra per ottenere il massimo dalla stagione che sta per cominciare: “Metterò l’esperienza che ho come centrale e come terzino a disposizione del gruppo per trovare i giusti meccanismi di gioco. Abbiamo giocatori veloci che ci permetteranno di sfruttare al meglio il contropiede, che penso sarà una delle armi che potremo sfruttare. Possiamo fare una buona stagione e speriamo nel meglio”.
Prime impressioni anche sulla città, che lo ha affascinato fin da subito: “Siena è una città bellissima. Voglio cercare di vedere tutto e visitare tutto. È una città davvero molto interessante”.



Articoli correlati