Ego Siena ed Etruria insieme per la stagione 2020-21 con il brand Carrefour

Il marchio Carrefour sui pantaloncini della Ego Handball

La Ego Handball Siena è lieta di annunciare la partnership con Etruria Retail Master, franchising Carrefour, che diventa sponsor sui pantaloncini della formazione senese con il logo “Carrefour Market”.

Etruria Retail rappresenta una delle principali realtà della grande distribuzione nell’Italia centrale, da sempre motivata da un miglioramento continuo verso standard di qualità sempre più elevati. Un’azienda molto importante sul territorio che ha scelto di abbracciare il progetto della Ego Siena nella sua avventura italiana ed europea che inizierà proprio questo 14 novembre con la trasferta in Slovenia.

 “Siamo molto felici che un’importante azienda come Etruria Retail abbia scelto di condividere il nostro progetto – ha commentato il Presidente della Ego Siena Marco Santandrea – che rappresenta un’assoluta eccellenza nel settore della grande distribuzione ma soprattutto del territorio, da sempre al fianco dello sport senese”.

“Siamo felici e orgogliosi di sposare il progetto della Ego Handball Siena – afferma Mauro Balani, direttore del personale di Etruria Retail – una realtà che sta portando alla ribalta nazionale ed internazionale la pallamano senese. Lo sport e il legame con il territorio sono due valori centrali nell’idea di impresa che contraddistingue Etruria Retail Master franchising Carrefour. Due valori che, da oggi, condivideremo con il team della Ego Handball Siena, cercando di portare un valore aggiunto per le imprese sportive nei palazzetti d’Italia e d’Europa”.