Emma Villas Aubay Siena, presentata la campagna abbonamenti. Mechini: "Tifosi il settimo uomo in campo"

Presentata questa mattina la campagna abbonamenti della Emma Villas Aubay Siena nella sede del partner Terrecablate. L'obiettivo è quello di ripetere il numero di 500 abbonati pari all'ultima stagione di SuperLega

Di Redazione | 5 Settembre 2022 alle 21:30

Al via la campagna abbonamenti per la prossima stagione di SuperLega della Emma Villas Aubay Siena che si aprirà domenica 02 Ottobre, in trasferta, contro Trento e che vedrà la compagine senese lottare nel campionato di volley più bello del mondo contro le più forte squadre del panorama internazionale. Diverse saranno le modalità di scelta per l’abbonamento con riduzioni, omaggi e agevolazioni.

“Terrecablate si legò subito al progetto di Emma Villas e se un partner continua a sostenere un club vuol dire che quel progetto funziona – afferma il direttore commerciale e marketing di Emma Villas Aubay Siena, Vittorio Angelaccio Per questa stagione stiamo ragionando su una serie di tematiche e di progetti che possiamo affrontare e sui quali vogliamo lavorare insieme. Terrecablate è da sempre attenta anche alle giovani generazioni, non a caso qui con noi è presente Alessio Fontani che rappresenta il futuro della squadra. Il suo inserimento in prima squadra è il segno concreto di una società che lavora sul settore giovanile. Il progetto di educazione digitale ‘Ma tu ci credi?’ potrà vederci coinvolti, potrà trattarsi di una campagna educational importante sotto tanti aspetti dato che parliamo di un progetto buono e concreto”.

La presentazione è stata fatta nella sede di Terrecablate che per l’ottavo anno consecutivo sostiene il progetto Emma Villas, una realtà diventata nel marzo 2021 Società Benefit che condivide proprio con i biancoblu un impegno nei confronti dello sporto e del sociale.

“Con Emma Villas Aubay Siena siamo come una famiglia – ha commentato Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate. – Questo è l’ottavo anno di collaborazione e ricordo bene il momento del primo anno del team in Serie A2 quando nacque questa partnership. Posso dire che da sempre in Emma Villas vediamo incarnati quei principi che sono anche il nostro modo di agire. Certamente riscontro assonanza tra il nostro modo di comportarci e quello della società biancoblu. C’è un percorso di condivisione che va molto bene e siamo contenti che la nuova campagna abbonamenti del club venga presentata proprio da noi a Terrecablate”.

“Ricordo benissimo quando venimmo qui per la prima volta otto anni fa – ha detto Mechini. – Con Terrecablate ormai abbiamo effettuato un lungo percorso. È stato, come noto, il primo partner che ha creduto in noi e ci ha sostenuti quando la società è venuta a Siena a giocare la Serie A2”.

Poi, sull’aspetto sportivo: “Abbiamo costruito e allestito la squadra in un mese e mezzo. In campionato giocheremo subito tante partite importanti, speriamo dunque che ci sia tanto pubblico e molti nostri tifosi a sostenerci. A Colle Val d’Elsa ieri mattina siamo stati accolti e salutati, ad esempio, da centinaia di bambini festanti e felici di vederci. Abbiamo visto entusiasmo. Intanto la squadra ha giocato venerdì pomeriggio la sua prima amichevole. Vedo nei ragazzi tanta voglia di fare e di dimostrare, sta passando il messaggio che viene trasmesso ogni giorno da coach Paolo Montagnani e dallo staff tecnico”.



Articoli correlati