Emma Villas, domani arriva Piacenza. Mazzone: "Non dobbiamo sbagliare l'approccio"

Si gioca domani alle 20.30 al PalaEstra. Biancoblu alla ricerca dei primi punti in classifica

Di Redazione | 21 Ottobre 2022 alle 17:30

Tutto pronto per la Emma Villas Aubay Siena al grande ritorno al PalaEstra per la quarta gara di campionato. Tanta attesa nel vedere il confronto tra i due opposti della nazionale azzurra campioni del mondo: da una parte Giulio Pinali a difendere i colori biancoblu e dall’altra una vecchia conoscenza senese Yuri Romanò, bombardiere della fortissima Gas Sales Bluenergy Piacenza. Appuntamento a domani, alle 20,30, al PalaEstra dove i ragazzi di coach Montagnani cercheranno i loro primi punti in classifica.

L’obiettivo principale sarà quello di cambiare l’approccio alla gara e non partire subito sotto nel punteggio, come ribadisce l’esperto centrale torinese Daniele Mazzone.

“In tutte e tre le partite che abbiamo disputato, il primo set non è stato di livello, abbiamo subito break importanti che poi con squadre forti come quelle che abbiamo incontrato sono difficili da colmare. Piacenza è una squadra che è cambiata quasi del tutto, che deve trovare sintonia con il palleggiatore. E’ una squadra fortissima, che al momento può esprimere un livello immenso di pallavolo, ma può avere anche degli inciampi. Noi cercheremo di farla inciampare”.



Articoli correlati