Emma Villas, Mazzone: "Voglio contribuire a creare a Siena una realtà solida e competitiva"

Venerdì al PalaEstra la prima amichevole della squadra biancoblu, contro Santa Croce. Ingresso libero, con inizio alle ore 18

Di Redazione | 31 Agosto 2022 alle 20:00

Continua il lavoro in palestra per la Emma Villas Aubay Siena, mentre si stanno svolgendo i campionati del mondo maschili di volley in Polonia e Slovenia, dove l’Italia ha centrato con una giornata di anticipo l’accesso agli ottavi di finale.

Intanto si guarda già a venerdì quando i ragazzi di coach Paolo Montagnani torneranno sul taraflex del PalaEstra in un allenamento congiunto contro i Lupi di Santa Croce alle ore 18:00 con ingresso libero. Sarà la prima occasione per vedere all’opera i ragazzi biancoblu, tra cui quest’anno figura uno dei centrali ex azzurri più forti, Daniele Mazzone, che ha già le idee molto chiare.

“Abbiamo imparato a conoscerci durante il ritiro di Tirrenia, adesso siamo tornati a Siena e sono i primi giorni di assestamento. Io ho un contratto biennale, il mio obiettivo qui va un po’ oltre. Inutile essere ipocriti, non possiamo dire di puntare allo scudetto, però quando avrò smesso di giocare vorrei guardarmi indietro e poter dire di aver contribuito a creare una realtà solida a Siena, una realtà che sta stabilmente tra le prime otto squadre del campionato, che fa i play off e ogni tanto punta, perchè no, anche a passarli”.



Articoli correlati