Home Sport EMMA VILLAS Emma Villas Siena, mercato: Fedrizzi in partenza
0

Emma Villas Siena, mercato: Fedrizzi in partenza

0
0

Lo schiacciatore Michele Fedrizzi verso Spoleto, mentre Savani arriva a Siena

Ci aveva fatto impazzire di gioia realizzando l’ultimo punto storico della finale promozione. La firma della Superlega era la sua, ma con l’arrivo di Cristian Savani, Michele Fedrizzi lascia il progetto senese in direzione Spoleto. Nella scorsa stagione era riuscito a trascinare la squadra anche nei momenti più bui, non fermandosi neanche dopo lo stesso infortunio che lo ha colpito in questo inzio stagione. I suoi servizi sono ancora nei ricordi e nel presente biancoblu, ma i rumors parlano chiaro.  Fedrizzi è pronto a fare le valigie per dominare la scena in serie A2, come ha fatto lo scorso anno, in una squadra che lotterà ancora una volta per la promozione.

Itanto lo schiacciatore Savani, in arrivo a Siena nelle prossime ore, in attesa dell’ufficialità della società biancoblu, saluta i tifosi veronesi nel suo account Instagram:

“Mai avrei pensato di dover scrivere questo post. Ringrazio la società Volley Verona e tutti, ma veramente tutti i tifosi e gli adetti ai lavori per aver creduto in me in questi mesi. Purtroppo le nostre strade si dividono, ma sarete sempre nel mio cuore”.

Si. Sa