Equilibrio tra il mercato finanziario e quello immobiliare”, convegno di Banca Mediolanum al Santa Maria della Scala

Scenari e prospettive del mercato finanziario e immobiliare. Questi i temi trattati questa sera da esperti del settore davanti ad una numerosa platea

Scenario economico e del mercato immobiliare, opportunità e rischi da tenere in considerazione negli investimenti, gestione del patrimonio, il corretto approccio che è necessario adottare, e poi ancora il giusto equilibrio tra il mercato finanziario e quello immobiliare, e gli strumenti che Banca Mediolanum mette a disposizione dei propri clienti. Sono questi i temi del convegno che Banca Mediolanum, appunto, ha promosso questa sera nella sala Italo Calvino del Santa Maria della Scala.

Obiettivo dell’evento è fornire i giusti strumenti utili a riconoscere gli investimenti realmente vantaggiosi da quelli che invece non lo sono, così da riuscire ad equilibrare le risorse economiche per poi valorizzare il proprio patrimonio.

A trattare questi temi: Fabrizio Crespi, docente di Scienze Economiche ed Aziendali dell’Università di Cagliari, Gianfranco Navone, Amministratore Unico Villanova Real estate, Leopoldo Gasbarro, Direttore Wall Street Italia e poi, di Banca Mediolanum, Vittorio Gaudio. David Mannini e David Bellini hanno focalizzato l’attenzione sul territorio senese.

Gli esperti del settore, davanti ad una platea numerosa, hanno illustrato lo scenario attuale del patrimonio immobiliare, i cambiamenti fisiologici che esso ha vissuto e vive tutt’ora, sottolinenando l’importanza della pianificazione finanziaria.

Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due
Siena Bureau