Estrazione della prima lotteria organizzata dai commercianti di Via Montanini

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Estrazione della prima lotteria organizzata dai commercianti di Via Montanini

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Sei i fortunati vincitori dei biglietti e abbonamenti per seguire le squadre del cuore

E’ stata effettuata ieri, sabato 11 novembre, l’estrazione dei biglietti vincitori della prima delle due lotterie che i Commercianti di via Montanini hanno organizzato per invitare il pubblico a continuare a frequentare una delle vie più belle della città anche sopportando qualche disagio dovuto ai lavori di pavimentazione e sostituzione acquedotto che stanno interessando la zona.

Sono sei i fortunati vincitori della lotteria “Sport a Siena” con cui si mettevano in palio biglietti e abbonamenti per seguire le squadre del cuore: il primo premio è andato al biglietto numero 0246, il secondo al numero 4675, il terzo al biglietto 1250, il quarto al 2403, il quinto al 0225 e il sesto al 1041.

Un ringraziamento speciale da parte dei Commercianti Montanini va alle società Robur Siena, Emma Villas e Mens Sana Basket che hanno reso possibile l’effettuarsi di questo primo gioco.

Ma in via Montanini lo shopping continua a premiare: fino al prossimo 16 dicembre tutti coloro che effettueranno un acquisto pari o superiore a 50 euro nei negozi aderenti all’iniziativa riceveranno in omaggio un biglietto che gli consentirà di partecipare alla lotteria “Il Natale ti premia” con la quale si potranno vincere viaggi, soggiorni e tanti altri premi (estrazione 18 dicembre).
Il regolamento è disponibile presso i negozi aderenti e sulla pagina Facebook Commercianti Montanini.



Articoli correlati