Eugenio Giani esulta: “Ha vinto la Toscana”. Ceccardi: “Bella partita, ci ho creduto fino alla fine”

Le prime parole del neo governatore: "Ero fiducioso, ho ricevuto la fiducia del 70% dei sindaci". La sfidante: "Adesso buon lavoro a Eugenio Giani"

In attesa dei risultati ufficiali, Eugenio Giani, candidato del centrosinistra, festeggia la vittoria alle regionali 2020. Questo un passaggio del suo primo discorso da neo governatore presso il comitato elettorale, a Firenze.

“E’ un risultato che vede vincere la Toscana, mi sento orgoglioso – ha detto –  Il vero sondaggio da cui partivo e da cui facevo le mie valutazioni è stato il patto di San Gimignano, 10 giorni fa 186 sindaci della Toscana, più del 70%, mi hanno sostenuto con passione, è stata la presenza sul territorio e il lavoro a farmi sentire forte, mi sento sindaco fra i sindaci. E’ il successo dei Toscani”.

“È stata una bella partita – è il commento di Susanna Ceccardi – Io ci ho creduto fino alla fine e non mi sono risparmiata un secondo. Ci ho messo anima e cuore, insieme a tutti quelli che mi hanno aiutata. Grazie in primis ad Andrea, il mio primo supporter, consulente, amico, il mio grande amore. Grazie ai ragazzi del mio staff : siete stati fantastici. Grazie a tutti voi amici, perché siete sognatori che amano la nostra Toscana come nessuno. Adesso buon lavoro a Eugenio Giani, con l’auspicio che lavori per il bene di tutti i Toscani”.