Fortezza delle Idee, ripresi i lavori: si parla del futuro della città

Il sindaco presenterá il documento con i  progetti e la programmazione dell’amministrazione per la seconda parte del mandato

Sono ripresi questa mattina i lavori de La fortezza delle idee, l’appuntamento programmatico sul futuro del mandato amministrativo alla presenza dei membri della maggioranza e rappresentanti della società civile.

È in corso l’assemblea plenaria che riunisce le varie commissioni, con gli interventi dei singoli assessori per una sorta di riassunto di quello che è stato discusso e deciso negli specifici tavoli. Cinque le aree tematiche sui quali la maggioranza ha lavorato ieri sera: quella di lavori pubblici, assetto del territorio, edilizia, decoro, mobilità, patrimonio e sicurezza; quella di commercio, turismo, attività produttive, Polizia Municipale, Fortezza Medicea e politiche giovanili; quella relativa a cultura, sport e scuola; quella legata a sanità e pari opportunità.

A concludere sarà il sindaco , intorno alle 11.40, che presenterà dunque il documento finale al pubblico che raccoglie i progetti e la programmazione dell’amministrazione per la seconda parte del mandato.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due
Siena Bureau