Fratelli d'Italia Siena: "Montanari su Santa Maria della Scala, grave ingerenza e uscita inopportuna"

A Fratelli d'Italia non sono piaciute le dichiarazioni fatte durante In Diretta, in onda su Siena Tv: "Il professore troverà anche il tempo di fare il Rettore dell’Universita’? Il professore troverà anche il tempo di fare il Rettore dell’Università"

Di Redazione | 17 Novembre 2021 alle 14:52

Fratelli d'Italia Siena: "Montanari su Santa Maria della Scala, grave ingerenza e uscita inopportuna"

“Le parole di Tomaso Montanari rappresentano una grave ingerenza ed un’interferenza nelle scelte dell’ amministrazione. Adombrare logiche clientelari e mettere in dubbio l’operato della fondazione Sms , ancor prima di vederla all’opera , è una valutazione che contestiamo totalmente”. Lo afferma in una nota Fratelli d’Italia Siena, in riferimento alle dichiarazioni del Rettore di Unistrasi sul Santa Maria della Scala, rilasciate a Siena Tv, nel corso di “In Diretta”.

“Montanari dimostra poco senso dell’istituzioni ed ha perso un’altra buona occasione per tacere – ancora Fdi – a che titolo parla delle nomine fatte dall’amministrazione comunale e della funzione della Fondazione SMS Santa Maria della scala? se parla a titolo di esponente politico lo dica chiaramente.  Montanari ancora una volta dimostra scarsa consapevolezza del ruolo, parla a sproposito, parla di tutto, senza concentrarsi sull’unica cosa che invece è di interesse per la città, ovvero l’università per stranieri. Ci chiediamo se il neo rettore troverà anche il tempo, tra un’apparizione televisiva e l’altra, per occuparsi del suo nuovo compito, prestigioso ed impegnativo, che è appunto la conduzione dell’università per stranieri della nostra città”.


Articoli correlati