Gruppo di donatori di sangue delle Contrade, bando per il nuovo logo

Paolo Rossi: "Il bando nasce con lo scopo di rinnovare il nostro logo, ormai desueto e poco rappresentativo della nostra associazione"

Di Redazione | 2 Febbraio 2024 alle 17:29

Gruppo di donatori di sangue delle Contrade, bando per il nuovo logo

E’ stato indetto un concorso per la realizzazione del nuovo logo del Gruppo Donatori di Sangue delle Contrade. Un’ occasione per tutti i contradaioli che ritengono di avere un’idea vincente che richiami Siena, le Contrade e soprattutto la donazione del sangue. Il premio per il bozzetto prescelto sarà un contributo per una borsa di studio per un corso di approfondimento in grafica. Il termine per la presentazione è il 29 febbraio prossimo.

“Il bando – sottolinea Paolo Rossi, Presidente dell’associazione – nasce con lo scopo di rinnovare il logo del Gruppo Donatori di Sangue delle Contrade, ormai desueto e poco rappresentativo della nostra associazione. Consapevoli dell’importanza del Gruppo all’interno del tessuto storico, culturale e sociale di Siena, abbiamo ritenuto necessario e indispensabile la collaborazione di tutti quelli che ne fanno parte e di tutti coloro che hanno la volontà di dare un contributo”.



Articoli correlati