I Piccoli delle contrade ospiti per Note di Siena Mens Sana Basketball – Don Bosco Livorno

Domenica 18 Febbraio, in occasione dell’ultima partita di questa prima fase del campionato di Serie C

Di Redazione | 8 Febbraio 2024 alle 14:45

I Piccoli delle contrade ospiti per Note di Siena Mens Sana Basketball – Don Bosco Livorno

Domenica 18 Febbraio, in occasione dell’ultima partita di questa prima fase del Campionato di Serie C tra la Note di Siena ed il Don Bosco Livorno, la Mens Sana Basketball in accordo con l’Associazione Io Tifo Mens Sana, ha deciso di invitare al PalaEstra alcuni graditissimi ospiti: i giovani dei gruppi piccoli delle contrade.

Sarà un pomeriggio a loro dedicato e durante il quale avranno occasione di ritrovarsi insieme a tanti altri loro coetanei, fare merenda nella Sala Hospitality del PalaEstra ed assistere da un settore loro riservato alla partita tra la capolista Note di Siena Mens Sana Basketball ed il Don Bosco Livorno.

“Ci fa particolarmente piacere collaborare con l’Associazione Io Tifo Menssana – sottolinea il Presidente della Mens Sana Basketball Francesco Frati – per organizzare un evento dedicato ai piccoli e alle piccole di tutte le contrade. Per loro sarà l’occasione di passare un pomeriggio di festa, con i propri coetanei e le proprie coetanee, approfittando degli spazi del PalaEStra e potendo seguire la partita da un settore loro dedicato. Con auspicio che diventino abituali frequentatori del PalaEstra. Per noi, e per tutti i nostri abituali tifosi, sarà l’occasione per vedere il palazzo riempirsi di ragazzini e ragazzine, animandolo con entusiasmo e partecipazione che serviranno da ulteriore stimolo per i nostri atleti a dare il meglio di sé in campo in una partita importante per il nostro percorso di crescita sportiva.”

“L’Associazione Io Tifo Mens Sana plaude all’iniziativa della Mens Sana Basketball di invitare alla partita del 18 febbraio i piccoli contradaioli di tutte le Contrade – commenta il Presidente di Io Tifo Mens Sana Stefano Parrini -. È una grande opportunità per far conoscere alle nuove generazioni di senesi i valori sportivi del basket biancoverde e per far toccare con mano la passione di tanti senesi per la Mens Sana. Ringraziamo tutte le Consorelle per aver accolto con entusiasmo l’invito e non vediamo l’ora di vivere un pomeriggio sportivo fianco a fianco con tanti ragazzi.”



Articoli correlati