Ieri nell'Istrice il banchetto annuale del Comitato Amici del Palio

A fare gli onori di casa il Presidente del Comitato Amici del Palio Emiliano Muzzi, rieletto proprio quest'anno per il triennio 2022-2024

Di Redazione | 14 Maggio 2022 alle 16:00

Ieri nell'Istrice il banchetto annuale del Comitato Amici del Palio

Ieri sera, venerdì 13 maggio, si è tenuto presso i locali della Sovrana Contrada dell’Istrice l’annuale Banchetto del Comitato Amici del Palio. Un’occasione di ritrovo e convivialità per il Comitato che da anni lavora per diffondere tra i contradaioli, specialmente nei bambini, l’amore per Siena, per il Palio e per le contrade stesse, anima della vita della città.

A fare gli onori di casa, mai come in questo caso vista la contrada che ha ospitato il banchetto, il Presidente del Comitato Amici del Palio Emiliano Muzzi, rieletto proprio quest’anno per il secondo mandato per il triennio 2022-2024. Al suo fianco la Giunta composta dal vicepresidente Giovanni Sportoletti (Drago), il segretario Gabriele Bartali (Selva), il camarlengo Gabriele Boschi (Aquila), il bilanciere Francesco Romei (Leocorno), e i due consiglieri Guido Bruni (Lupa) e Andrea Gonnelli (Pantera).



Articoli correlati