Il maltempo colpisce Ponte d'Arbia, Cassia interrotta. Il sindaco di Buonconvento Conti: "Il fango non permette ai veicoli il transito"

Frana tra Buonconvento e Ponte d'Arbia, la viabilità è stata deviata nelle strade interne

Di Simona Sassetti | 4 Novembre 2022 alle 9:26

Il maltempo ha causato al km 203 (località Serravalle) tra Ponte d’Arbia e Buonconvento una frana che impedisce tuttora la viabilità lungo la Cassia, in un punto nevralgico per tutti coloro che si spostano dal sud della provincia verso Siena. (https://www.radiosienatv.it/frana-tra-buonconvento-e-ponte-darbia-interrotta-la-cassia/ ). “Appena sarà rimossa la poltiglia di fango si tornerà alla regolare viabilità  – afferma il sindaco di Buonconvento Riccardo Conti, presente sul posto -. Il fango sopra il manto stradale non permette ai veicoli il transito, Anas e addetti ai lavori stanno aspettando i mezzi meccanici, ma a breve inizieranno i lavori di ripristino della viabilità”.

Simona Sassetti

Nasce a Siena nel 1991, lavora a Siena Tv dal 2016. Ha scritto prima sul Corriere di Siena e ora su La Nazione. Va pazza per i cantanti indie, poi Guccini, Gaber, gli hamburger vegani e le verdure in pinzimonio. Le diverte la politica e parlarne. Ama il volley. Nel 2004 ha vinto uno di quei premi giornalistici sezione giovani e nel 2011 ha deciso di diventarlo.



Articoli correlati