19.2 C
Siena
giovedì, 2 Luglio 2020
Home Cronaca Il virus non ferma la prostituzione: cliente viola il decreto, scoperta casa...

Il virus non ferma la prostituzione: cliente viola il decreto, scoperta casa di appuntamenti

All’interno dell'appartamento, a San Miniato, oltre all’uomo sono state trovate tre donne straniere regolari sul territorio nazionale. Denunciato cliente 54enne

La prostituzione non si ferma ai tempi del coronavirus. Durante alcuni controlli, i Poliziotti hanno notato che un uomo residente nella zona di San Miniato nel pomeriggio di ieri, dopo essere uscito di casa, è salito a bordo di un taxi, scendendo nei pressi di un appartamento, dove subito è entrato.

I poliziotti, intuendo che lo spostamento non era giustificato né da motivi di lavoro, né di salute né di necessità, lo hanno pedinato e poi hanno deciso di fare un blitz nell’appartamento per vedere cosa stesse accadendo. All’interno, oltre all’uomo, c’erano altre tre donne, straniere e regolari sul territorio nazionale, che hanno riferito di prostituirsi e di essere in attesa di altri clienti.

L’uomo, 54 anni, in preda al panico, prima ha riferito di essere andato in farmacia “per comprare un medicinale”, subito dopo, incalzato dagli inquirenti, ha ammesso di essere un cliente e di essersi recato nell’appartamento per consumare un rapporto sessuale. Accompagnato in Questura, per accertamenti è stato poi denunciato per l’inosservanza delle misure emesse dal Governo per contenere la diffusione del Covid-19.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Il virus non ferma la prostituzione: cliente viola il decreto, scoperta casa di appuntamenti

Violenza sessuale e psicologica sulla ex, condannato a 4 anni e...

Calci, botte, violenze sessuali e psicologiche sulla compagna: un uomo di origine sudamericane, residente nel comune di Sovicille, è stato condannato con il rito...