In onda stasera su Sky il film sui Moschettieri con i fantini del Palio

Andrea Mari, Giosuè Carboni e Sebastiano Murtas avranno un piccolo ruolo nel nuovo film di Veronesi in onda stasera su Sky Cinema

Di Redazione | 25 Dicembre 2020 alle 16:05

In onda stasera su Sky il film sui Moschettieri con i fantini del Palio

Brio, Carburo e Grandine: tre fantini che a Siena abbiamo imparato a conoscere sul tufo, che questa sera saranno però protagonisti sul piccolo schermo. Andrea Mari, Giosuè Carboni e Sebastiano Murtas, insieme ad Andrea Farris, ricopriranno infatti un piccolo ruolo nel nuovo film sui Moschettieri di Giovanni Veronesi “Tutti per 1-1 per tutti“, con protagonisti Pierfrancesco Favino nel ruolo di D’Artagnan insieme ai compagni moschettieri Rocco Papaleo, Valerio Mastrandrea e Sergio Rubini, sequel del film del 2018 “Moschettieri del re – La penultima missione”.

Il film, inizialmente previsto per l’uscita al cinema il 27 Dicembre, è stato dirottato sul piccolo schermo a causa dell’emergenza Covid, ed andrà in onda in anteprima esclusiva questa sera alle 21.15 su Sky Cinema 1.

Girato per buona parte anche nel senese, il film vedrà i fantini ricoprire il ruolo di agenti segreti al servizio della Regina di Inghilterra. Un ruolo da comparse, ma che avrà il suo perché nella trama, e li vedrà eseguire galoppate ed acrobazie in sella ai cavalli, proprio il motivo per cui il regista Veronesi ha richiesto la loro presenza.



Articoli correlati