Isola d’Arbia: gli animali hanno fame, Coldiretti Siena dona fieno al circo

Coldiretti ha raccolto la richiesta di aiuto arrivata tramite la Caritas e questa mattina ha consegnato quindici quintali di fieno (tre balloni) per dar da mangiare agli animali

Gli animali del circo di Isola d’Arbia hanno fame, Coldiretti Siena interviene in aiuto. Un grande gesto di solidarietà verso gli animali e i lavoratori del circo quello compiuto da Coldiretti.

Ad Isola d’Arbia è arrivato il circo di Vienna, pronto a offrire divertimento, magìa e spensieratezza. Eppure il coronavirus ha colpito fortemente anche l’arte circense e sono proprio le famiglie e gli artisti a non riuscire più ad essere spensierati. Tanto da rivolgersi alla Caritas Diocesana per aiutare gli animali: asini, lama, dromedari devono essere mantenuti in ottima salute e forma perché sono loro i primi a portare sorrisi ai bambini e in questo momento le famiglie del circo si trovano in enorme difficoltà. Così, Coldiretti ha raccolto la richiesta di aiuto arrivata tramite la Caritas e questa mattina ha consegnato quindici quintali di fieno (tre balloni) per dar da mangiare agli animali.