La Emma Villas Siena rialza la testa a Porto Viro, Krauchuk: “3 punti importanti che ci danno fiducia per il prosieguo della stagione”

La Emma Villas Siena torna a vincere dopo tre sconfitte consecutive. 3-1 esterno sul campo di Porto Viro che dà fiducia e archivia il periodo buio delle ultime settimane.

Di Redazione | 18 Dicembre 2023 alle 15:30

La Emma Villas Siena rialza la testa a Porto Viro, Krauchuk: “3 punti importanti che ci danno fiducia per il prosieguo della stagione”

La Emma Villas Siena centra una grande vittoria in trasferta contro la Delta Group Porto Viro e si rialza dopo tre sconfitte consecutive. I senesi disputano un match di grande attenzione, sono produttivi al servizio e in attacco, difendono e ricevono bene. Sul delta del Po arrivano tre punti per i senesi che si fanno certamente un bel regalo di Natale. Come MVP dell’incontro viene premiato il palleggiatore Thomas Nevot che ha condotto la squadra verso il successo.

“È stata una buona partita, abbiamo giocato insieme, di squadra, con molta intensità – analizza il palleggiatore francese della Emma Villas Siena Thomas Nevot -, ma abbiamo tenuto duro e abbiamo vinto, quindi un buon risultato per noi e la società. Abbiamo dato un po’ di più tutti, abbiamo giocato uniti e abbiamo osato senza paura”.

Grande è stata anche la prestazione di Matheus Krauchuk, che ha messo a segno 23 punti totali con un muro e 4 servizi vincenti. “Dopo questo momento molto difficile che abbiamo vissuto, riuscire a portare 3 punti a casa in trasferta è una cosa molto importante specialmente per me – dichiara al termine della partita l’Opposto biancoblu Matheus Krauchuk -. Io mi sento felice e orgoglioso di tutto quello che stiamo facendo, è un lavoro step by step che ci farà raggiungere i nostri obiettivi. Questo appena trascorso è stato un momento psicologico pesante, perdere tre partite di fila è stata davvero dura, portare questi tre punti a casa – prosegue l’opposto brasiliano -, ci dà tanta soddisfazione, consapevoli che il cammino sarà lungo e che riusciremo a fare meglio”.



Articoli correlati