La Lega di Siena torna a congresso per eleggere il segretario cittadino

Nasceranno anche due nuove sezioni in provincia: si tratta della sezione Crete senesi e la sezione Bassa Valdichiana

Dopo alcuni anni nei quali la Sezione di Siena ha avuto un commissario, torna a Congresso per eleggere il proprio segretario cittadino, che si occuperà di guidare la politica del partito di Salvini per i prossimi tre anni, nel mezzo ai quali casca anche la scadenza amministrativa.

Il Congresso della sezione comunale di Siena della Lega è convocato per sabato 4 dicembre pv alle ore 18:00 presso la sede di v.le Sardegna. La Lega di Siena ha finalmente la possibilità di eleggere un proprio Segretario e per farlo riparte dalla base degli iscritti e dei militanti del territorio, come già annunciato le scorse settimane dal Segretario Federale Matteo Salvini, per aprire il partito al contributo di tutti, in nome della democrazia interna.

Nasceranno per il momento anche due nuove sezioni in provincia e si tratta della sezione Crete senesi ( voteranno sabato 04/12) e la sezione Bassa Valdichiana (votreranno domenica 5/12), il tutto a significare che il partito nella provincia ha avuto una crescita importante ed adesso è pronta per avere Sezioni in molti Comuni.

Ad inizio del prossimo anno andremo a completare i congressi negli altri comuni rimasti. Con la nascita delle nuove sezioni nasceranno anche punti di ascolto e di confronto sul territorio come del resto la lega è abituata a fare.