La Mens Sana ospita Castelfiorentino. Binella: “Match da prendere con le molle”

Palla a due domani al PalaEstra ore 21

Torna sul parquet del Palaestra la Mens Sana Basketball: seconda giornata del girone di ritorno per i biancoverdi di coach Pierfrancesco Binella, che sfidano L’Accento Gialloblù Bk Castelfiorentino. Palla a due alle ore 21, assente ancora Niccolò Franceschini, fuori per un infortunio al ginocchio.

“Una partita da prendere con le molle – commenta il coach Pierfrancesco Binella – Castelfiorentino è molto cresciuta rispetto alla gara di andata, quando già aveva mostrato aggressività e qualità fisiche. Veniamo da un periodo positivo di crescita, abbiamo aumentato le rotazioni per via dell’assenza di Franceschini e devo dire che le risposte sono state positive. E’ necessario proseguire su questa strada, anche perché Niccolò non rientrerà a breve. In settimana abbiamo lavorato ancora sull’intensità e sui giochi offensivi, per cementare ancora di più la nostra intesa”.

Nel frattempo Franceschini si è sottoposto a intervento chirurgico per l’infortunio al menisco interno del ginocchio destro, nei prossimi giorni saranno stabiliti con maggiore certezza i tempi di recupero del giocatore, a cui vanno tutti i migliori auguri di staff, compagni e società per un pronto rientro.

 

Estra
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due
Siena Bureau