La Pianese si prepara al derby con il Poggibonsi. Tascini: "Siamo carichi e determinati"

L'attaccante bianconero, autore di 14 reti in sedici presenze, fa il punto della situazione

Di Redazione | 6 Maggio 2022 alle 8:30

La Pianese si prepara al derby con il Poggibonsi. Tascini: "Siamo carichi e determinati"

“Nell’ultima sfida contro il Tiferno Lerchi abbiamo ottenuto una vittoria molto importante, dove già nei primi minuti abbiamo sfiorato il gol un paio di volte, non ci è stato concesso un rigore clamoroso e abbiamo colpito anche un palo. Una volta sbloccato il match è stato tutto più semplice, abbiamo segnato tre reti e gestito bene il risultato: siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento, come del resto facciamo sempre”.

A fare il punto della situazione in casa Pianese è l’attaccante bianconero Alessandro Tascini, classe 1992, autore di quattordici reti in sedici presenze con la maglia delle zebrette e reduce dalla doppietta di domenica scorsa contro il Tiferno Lerchi.

Domenica siamo attesi dal derby senese contro il Poggibonsi, una gara importantissima e sicuramente determinante: ci giochiamo, sia la Pianese che i nostri avversari, molto per il futuro e siamo carichi e ben determinati in vista di questo impegno. Sono molto soddisfatto delle mie quattordici reti fino a questo momento, ma soprattutto che siano servite alla squadra per conquistare posizioni importanti.

A Piancastagnaio sto vivendo una seconda parte di stagione importante, il merito è di tutti quanti, sento la fiducia della Società, del mister, dei compagni e dell’ambiente: sono stato fortunato a trovare una squadra che gioca così e che crea numerose occasioni da gol in ogni partita. Delle quattordici marcature messe a segno, credo che forse quello contro il Trestina sia il gol più bello, anche se mi auguro che arrivi nelle prossime due sfide”.

 

 



Articoli correlati