Home Sport La Virtus Siena veste Sportika. Fusi e Fusi negozio di riferimento
0

La Virtus Siena veste Sportika. Fusi e Fusi negozio di riferimento

0
0

Il marchio si lega al team per 3 anni. Il negozio a due passi dal PalaPerucatti, curerà tutta la parte del merchandising della società

Importante accordo siglato dalla Virtus Siena per quanto concerne la fornitura del materiale sportivo. La società senese si lega per 3 anni al prestigioso marchio Sportika ed al negozio Fusi e Fusi, storico punto di riferimento per l’abbigliamento sportivo a Siena e provincia. Tutto il materiale tecnico della Virtus, dal minibasket alla prima squadra, sarà quindi fornito da Sportika, mentre Fusi e Fusi, negozio che si trova a due passi dal PalaPerucatti, curerà tutta la parte del merchandising della società.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo – dice il team manager rossoblu Gabriele Voltolini – perché ci leghiamo ad un marchio importante come Sportika e ad un negozio storico per lo sport a Siena, che è Fusi e Fusi. La durata triennale dell’accordo testimonia la volontà comune di costruire qualcosa di importante. Fusi e Fusi sarà il nostro negozio ufficiale di riferimento, dove poter trovare tutti i gadgets ed i prodotti ufficiali della società, oltre a tutto l’abbigliamento tecnico di minibasket e settore giovanile. Stiamo già lavorando sulla nuova maglia della prima squadra, che avrà una linea tutta particolare e dei temi mai usati dalla nostra società. Ringraziamo Sportika per aver creduto nel nostro progetto e soprattutto i titolari di Fusi e Fusi per la grande disponibilità mostrata fin dal primo momento”.

Segnalazioni news Radio Siena Tv

Hai una notizia da segnalarci?
Da oggi puoi farlo con la sezione Segnalazioni di Radio Siena TV