L'assessore Benini a Siena Tv: "Presto convocati gli stati generali sulla scuola"

L'assessore ha già preso contatti con il provveditore agli studi e raccolto molti input condivisi con gli uffici tecnici del comune per capire come costruire una seria programmazione e portare a termine alcuni progetti. Quello che è successo con la Duprè non deve accadere di nuovo, dobbiamo programmare i lavori" ha detto Paolo Benini ospite a In Diretta

Di Redazione | 18 Gennaio 2022 alle 23:03

L'assessore Benini a Siena Tv: "Presto convocati gli stati generali sulla scuola"

Stati generali sulla scuola. E’ questa l’idea di Paolo Benini assessore alla scuola del comune di Siena ospite nel nostro programma In Diretta. Incalzato dal direttore di Siena tv Matteo Borsi, Benini ha parlato di Stati Generali della Scuola che saranno convocati a breve. L’assessore ha già preso contatti con il provveditore agli studi e raccolto molti input condivisi con gli uffici tecnici del comune per capire come costruire una seria programmazione e portare a termine alcuni progetti.

L’idea è quella di creare una scuola jolly dove poter trasferire gli studenti quando un edificio scolastico è in ristrutturazione. “Quello che è successo con la Duprè non deve accadere di nuovo, dobbiamo programmare i lavori” ha detto Paolo Benini.



Articoli correlati