Le rubano il portafoglio con dentro il "salvavita", l'appello di una giovane senese

Chiede di riavere il tesserino con il numero del dispositivo che le permette di fare le cure oncologiche di cui necessita

Di Redazione | 28 Marzo 2022 alle 16:14

Le rubano il portafoglio con dentro il "salvavita", l'appello di una giovane senese

Si appella al buon cuore dei ladri (!) o di chi trovasse il portafoglio che le è stato rubato. Non rivuole i soldi e nemmeno i documenti, le interessa riavere il tesserino con il numero del dispositivo che le permette di fare le cure oncologiche di cui necessita.

L’accorata richiesta arriva da una giovane senese, che ha subito il furto sabato sera. Mentre era al lavoro al ristorante in centro a Siena, qualcuno ha sottratto dalla sua borsa, che era in ufficio ma abbastanza a vista, il portafoglio appunto. Ecco il post che ha scritto.

“So che è come cercare un ago in un pagliaio, ma sabato sera mentre ero a lavoro al ristorante mi è stato rubato dalla borsa, che era nel mio ufficio (ammetto abbastanza in bella vista), il portafogli. Il colore è come la pochette in foto, beige e rosso, il modello come quello nero, ma senza la piastrina di metallo. Al di là dei soldi, al di là delle carte ovviamente tutte bloccate, al di là dei documenti che dovrò sbattermi per rifarli, avevo dentro il tesserino con il numero di serie del “power port” che ho impiantato nel petto e che mi serve per fare chemioterapia e tac. Se qualcuno dovesse trovarlo vi prego di farmelo recapitare in qualche modo”.

(Foto di repertorio)



Articoli correlati