Leo Club Siena festeggia il decennale. Cambio di guardia alla presidenza

Conviviale per festeggiare i dieci anni. Passaggio di consegne tra Alice Lenni e Silvia Bertelli

Di Redazione | 23 Giugno 2024 alle 20:00

Leo Club Siena festeggia il decennale. Cambio di guardia alla presidenza

Lo scorso venerdì 14 giugno 2024 il Leo Club Siena ha ufficialmente chiuso l’annata leoistica 2023-2024 festeggiando, nel contempo, il decennale del club. La conviviale ha evidenziato l’operatività e l’impegno dell’annata conclusa con la continuità negli anni che ha dimostrato che la vitalità del club è alta. La serata, aperta dal tocco della campana della presidente Agnese Lenni, oltre ai soci del Leo Siena ha visto la presenza di altri soci di Leo Club, unitamente allo staff presidenziale del Distretto Leo 108 La Toscana, rappresentato dalla presidente Cristina Biagiotti, presidente incoming Silvia Bertelli e dalla vice presidente Francesca Oliva.

Alla serata era presente anche la past president del Distretto Leo 108 La e past president del Leo Club Siena Veronica Cannucci, Coordinatore Nazionale del progetto “Take A Breath – il tempo di un respiro”, che ha descritto i dieci anni di impegno e service da parte dei ragazzi del Leo Siena. Tra i passati presidenti del decennio trascorso erano presenti Roberto Ivan Picci e Viviana Morrone, felici di tornare, seppur per una serata, nei panni di Leo a dimostrazione dell’attaccamento al sodalizio.

Tra gli invitati anche molti Lions, accorsi per dimostrare vicinanza e affetto ai Leo. Oltre al presidente della Circoscrizione 6 Cesare Betti, c’erano i due presidenti di Zona N Cinzia Petrelli e di Zona O Santo Lodico, il direttore del Centro Studi Lions “Massimo Fabio” Roberto Breschi e la delegata del distretto 108 La Toscana per i rapporti Lions/Leo Alessandra Masti.

La serata si è svolta piacevolmente ed ha raggiunto il suo culmine quando la presidente del club, Agnese Lenni, dopo la lettura di un messaggio che il Leo Advisor Jacopo Grisolaghi, non potendo partecipare all’evento, ha fatto pervenire ai presenti in cui elogiava l’impegno civico e la dedizione dei soci del club e augurava un anno ricco e prospero al presidente incoming Fabio Stefanelli, ha fatto un excursus sui principali obiettivi raggiunti dal club durante la sua annata, evidenziando l’appoggio avuto da tutti i soci. Particolarmente emozionante è stato il momento della consegna di un cospicuo assegno all’associazione Assta, per la quale ha preso la parola la presidente Cinzia Terni, ringraziando commossa i soci del club.



Articoli correlati