Lorè (Forza Italia): “Una grande sfida per Siena e il suo territorio”

Il candidato al Parlamento: “Chi ama Siena vuol tornare a vederla splendere”

Lorenzo Lorè, attuale coordinatore provinciale di Forza Italia, candidato al proporzionale Toscana 4 per Siena, Arezzo e Grosseto, ha presentato la sua proposta politica:

“Chi ama Siena la difende, sempre. Chi vive Siena, la vuole vedere tornare a risplendere. Ai cittadini del suo territorio vanno garantiti servizi, diritti e opportunità. Risposte che a livello politico soltanto un impegno costante, una continuità negli obiettivi, può dare. Al contrario del Pd che non ha alcun candidato senese, il Centrodestra sta premiando chi ha lavorato e lavora sul territorio da anni. Non è vero, infatti, quanto affermato dall’ex vice sindaco Fulvio Mancuso, proveniente dal Pd e adesso con Liberi e Uguali e cioè che è lui il solo senese a rappresentare la città alle politiche. Oltretutto non credo – e fortunatamente come me sono tantissimi i cittadini a non credere che – Mancuso sia la persona più indicata a rappresentare Siena visto ciò che non è riuscito a fare per questa città quando era vice sindaco e poteva fare molto”.

“Mi è stata data la possibilità di contribuire – prosegue Lorenzo Lorè – ad una grande sfida. Tutti insieme dobbiamo dare all’Italia un nuovo Governo che riduca le tasse alle famiglie, crei nuove opportunità per i giovani, renda le nostre città più sicure e accoglienti. Tutti insieme possiamo riscattare il nostro Paese dai danni prodotti dai governi di sinistra, segnati da tasse e promesse non mantenute. Io ho la possibilità di rappresentare la mia città e ne sono orgoglioso”.

“È davvero molto importante andare a votare il 4 marzo per mandare in Parlamento persone che hanno davvero a cuore il futuro di Siena proprio perché ne fanno parte. Soltanto chi conosce la nostra città può operare delle scelte responsabili e consapevoli al fine di lavorare al meglio e raggiungere obiettivi di grande respiro. Questo non lo si può fare per interposta persona”, conclude Lorè.

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Terre Cablate
Siena Bureau
Centro Farc
Chianti Banca