M5s: "In one word Colle, progetto ambizioso ma mancano le basi"

"A nostro avviso mancano le basi e soprattutto una condivisione vera con le attività commerciali e con la cittadinanza. Bene il marketing il logo e la promozione ma alla fine non c'è una progettazione di base per il rilancio"

Di Redazione | 31 Gennaio 2023 alle 11:00

M5s: "In one word Colle, progetto ambizioso ma mancano le basi"

“Abbiamo partecipato all’evento del teatro del Popolo della presentazione Colle One Word. Come Movimento 5 Stelle Colle di Val d’Elsa esprimiamo perplessità su un progetto ambizioso ma a cui a nostro avviso mancano le basi e soprattutto una condivisione vera con le attività commerciali e con la cittadinanza”. Così il Movimento 5 Stelle di Colle di Val d’Elsa, sul lancio dell’iniziativa “In one Word Colle”.

“Bene il marketing il logo e la promozione ma alla fine non c’è una progettazione di base per il rilancio. Il progetto si basa solo sul marketing che può andare bene solo a determinate condizioni – si prosegue nella nota – 1) sistemazione delle strade e della Piazza; 2) riapertura ascensore ed eventuale altro impianto di risalita; 3) sistemazione della Costa; 4) rilancio attività commerciali anche con incentivi da parte dell’amministrazione. Ad oggi senza questi punti, la promozione in se non basta. Inoltre sarebbe interessante sapere il costo di tutta questa operazione”.



Articoli correlati