Mascherine dalla Cina, l’ordine dei medici senesi ringrazia il sindaco De Mossi

Il presidente Roberto Monaco: “La professione ringrazia con tutto il cuore l’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Luigi De Mossi per la sensibilità dimostrata nel reperire le mascherine di protezione"

Roberto Monaco presidente Ordine medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Siena, ringrazia il sindaco Luigi De Mossi per l’arrivo delle 800 mascherine dalla Cina (LEGGI QUI)

“La professione ringrazia con tutto il cuore l’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Luigi De Mossi per la sensibilità dimostrata nel reperire le mascherine di protezione . In Italia i medici stanno pagando con la vita la lotta contro il Coronavirus e in tanti posti si sentono soli. Tutelare chi deve tutelare la salute dei cittadini, è un gesto nobile che apprezziamo .

“Questa guerra va combattuta dalla trincea della professione e dal senso di squadra delle istituzioni . Ai cittadini chiedo di esserci a fianco, rispettando le regole. Stare a casa, l’igiene delle mani , non toccarsi gli occhi e la bocca con le mani non pulite, starnutire e tossire nei fazzoletti monouso o nelle pieghe del gomito e stare a un metro di distanza gli uni dagli altri, sono queste le armi che tutti devono utilizzare per non rendere vano il lavoro della prima linea . Grazie al Comune di Siena, grazie ai cittadini che stanno alle regole e grazie a chi ci sta dando una mano , ma sopratutto un grazie enorme a tutti gli operatori della sanità”.

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Siena Bureau
Terre Cablate
Centro Farc
Chianti Banca