Mazzola torna al successo, Argilli: "Ottima partita, potevamo fare altri gol"

Il mister dopo l'1-0 su Baldaccio Bruni "Siamo contenti del risultato, torniamo alla vittoria dopo buone prestazioni in cui non abbiamo raccolto niente, testa ora a mercoledì"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Mazzola torna al successo, Argilli: "Ottima partita, potevamo fare altri gol"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Mazzola piega 1-0 Baldaccio Bruni, il commento nel post gara di mister Stefano Argilli.

“Ottima partita, un bel primo tempo, potevamo fare altri gol, una partita giocata bene, cercando il risultato. Nella ripresa siamo calati, abbiamo speso tanto per ottenere il vantaggio, Baldaccio ci ha fatto soffrire fino alla fine. Siamo contenti del risultato, torniamo alla vittoria dopo buone prestazioni in cui non abbiamo raccolto niente, testa ora a mercoledì”.

 



Articoli correlati