Mazzola Valdarbia, definito lo staff tecnico: Zanelli il vice di Argilli, Pierangioli il Ds e Radice collaboratore tecnico

Un altro colpo della società biancoceleste è il preparatore dei portieri Andrea Augero

Di Redazione | 2 Agosto 2022 alle 9:00

Mazzola Valdarbia, definito lo staff tecnico: Zanelli il vice di Argilli, Pierangioli il Ds e Radice collaboratore tecnico

Comincia a prendere forma la nuova stagione del Mazzola-Valdarbia, pronto ad affrontare io prossimo campionato di Eccellenza Toscana. Nella giornata di lunedì è diventata ufficiale la composizione dello staff tecnico di mister Stefano Argilli: ad affiancare l’ex bandiera del Siena, come allenatore in seconda, sarà Michele Zanelli, fedelissimo del tecnico romagnolo anche nelle precedenti panchine. I due si affideranno all’esperienza di Roberto Pierangioli, in qualità di direttore sportivo, per la composizione del parco giocatori da presentare ai nastri di partenza della nuova stagione.

Il ruolo di collaboratore tecnico è stato invece affidato a Ruggero Radice, anche lui vecchia conoscenza del mister e della città avendo indossato al casacca bianconera sia da giocatore che da allenatore delle giovanili. Come preparatore dei portieri è stato scelto, dopo un lungo corteggiamento, Andrea Augero, vero e proprio colpo per l’ambiziosa società biancoceleste, capace di portare alle proprie dipendenze un ottimo elemento.

Il collaboratore tecnico Ruggero Radice

Lo staff è poi completato dal preparatore atletico Tommaso Furi e dai fisioterapisti Mattia Torricelli e Fabrizio Marradi, con quest’ultimo a ricoprire anche il ruolo di medico massaggiatore. Infine il team manager sarà Massimiliano Burroni.

Il Direttore Sportivo Pierangioli



Articoli correlati