Mens Sana Basket 1871: “Io ci sono”, al via la campagna abbonamenti 2016/2017

Di Redazione | 1 Settembre 2016 alle 17:39

Mens Sana Basket 1871: “Io ci sono”, al via la campagna abbonamenti 2016/2017

Campagna abbonamenti: prezzi ribassati per “Io ci sono”

“Io ci sono” è lo slogan scelto dalla Mens Sana Basket 1871 per la campagna abbonamenti alla stagione 2016/2017 che prenderà il via lunedì prossimo, 5 settembre. Un motto che vuole rappresentare la partecipazione, l’appartenenza biancoverde, anche tramite la presenza nella propria casa, il palasport, durante le partite. Un “esserci” non dettato da mode ma perché “la Mens Sana è una Fede” come recita lo striscione della Curva Nord.

Tutti i sostenitori che vorranno avvalersi del diritto di prelazione potranno farlo fino a venerdì 16 settembre. Da lunedì 19 settembre saranno messi in vendita i posti non confermati.

La filosofia della società è stata quella di semplificare: poche categorie, quelle storiche, Poltroncine, Centrali, Laterali, Gradinate e Curve con i relativi ridotti e la Curva Nord. Quest’anno tre sono le partite omaggio (contro le due della scorsa stagione) se si sottoscrive l’abbonamento in tutti i settori, quattro le partite omaggio se si sottoscrive un abbonamento di curva.

Si registra una riduzione dei prezzi per Curve e Ridotti. Restano pressoché invariati quelli delle Gradinate, mentre hanno subito un lievissimo aumento gli abbonamenti Numerati.

Per tutti coloro che vorranno seguire il team biancoverde nella sua seconda stagione in A2, la società si è prefissa l’obiettivo di lavorare sul territorio in maniera capillare, prevedendo varie formule con speciali promozioni rivolte alle famiglie, alle Contrade, alle scuole, alle Università (per gli studenti che siano regolarmente iscritti all’anno in corso dietro presentazione di documentazione), alle associazioni (presentando statuto e tessera regolare iscrizione all’anno in corso), ai Cral, oltre ad abbonamenti a prezzo speciale studiati per bambini e ragazzi dei settori minibasket e giovanili di tutte le società di basket di Siena e provincia. Sono previsti sconti per gli abbonati Emma Villas Volley. A tutti gli abbonati sarà rilasciata, inoltre, la card Lyoness-Mens Sana Basket 1871 in omaggio.

Sconto speciale del 10%, cumulabile con sconto famiglia, riservato a tutti i tifosi che al momento della sottoscrizione dell’abbonamento per la stagione 2016/17 abbiano versato una quota di almeno 50 euro all’associazione “Io tifo Mens Sana”.

Tutti gli abbonati della Mens Sana Basket 1871 per la stagione 2016/2017 potranno partecipare ad iniziative speciali organizzate dagli sponsor e dai consorziati del Consorzio Basket e Sport a Siena.



Articoli correlati