Mens Sana, ore decisive per il ripescaggio in C Gold

Dopo la rinuncia di Pisa la società biancoverde deve decidere se accettare il salto di categoria, che però implica tutto un altro impegno, sia a livello economico che tecnico

Di Redazione | 25 Luglio 2022 alle 13:30

Mens Sana, ore decisive per il ripescaggio in C Gold

Sono ore decisive in casa Mens Sana. In seguito alla rinuncia al ripescaggio del Cus Pisa, in C Gold si è liberato un posto. La Fip Toscana ha contattato la prima squadra avente diritto ad essere ammessa, cioè la società biancoverde, dopo le rinunce di Fucecchio e Cus Pisa. I vertici della Mens Sana decideranno entro oggi se accettare oppure no, e già nel pomeriggio arriveranno indicazioni più precise in tal senso.

Raggiungere la massima serie regionale potrebbe essere molto allettante per la Mens Sana ma la decisione è meno scontata di quanto sembri all’apparenza.

Il salto in C Gold richiederebbe un budget diverso, la necessità di adattare una roster già in parte confermato, e rivedere gli obiettivi a breve termine. Tutti questi sono aspetti che la società terrà in considerazione, fermo restando che l’occasione che si è presentata offre ai biancoverdi la chance di accelerare un percorso di crescita intrapreso da ormai qualche anno.



Articoli correlati