Mens Sana, riparte il campionato: ecco le date dei prossimi appuntamenti

Fissati anche i recuperi delle partite in programma nel mese di dicembre. Mercoledì 19 gennaio 2022 la data di recupero del match con Montale

La Mens Sana Basketball Academy, di comune accordo con l’Ufficio Gare di Firenze e la società sportiva Basket Montale, comunica di aver fissato per mercoledì 19 gennaio 2022 la data di recupero del match, rinviato a causa di una positività riscontrata all’interno del gruppo squadra della Mens Sana.

Inoltre, a seguito di un’approfondita analisi sull’andamento dell’emergenza sanitaria, la Federazione italiana pallacanestro (Fip) ha confermato la ripresa dei campionati regionali di serie C Silver e Gold maschile e femminile. Pertanto, la Mens Sana Basketball Academy scenderà in campo domenica 16 gennaio alle ore 18 in trasferta contro Cmc Carrara. Il campionato proseguirà con un doppio appuntamento casalingo: il primo, in programma domenica 23 gennaio 2022 alle ore 18 contro Campi Bisenzio e il secondo, in programma mercoledì 26 gennaio, contro Vela Viareggio.