Mens Sana Runners, si rinnova la collaborazione con la Tenuta di Bibbiano

La storica azienda vitivinicola continuerà a correre al fianco della sezione Runners della Polisportiva Mens Sana

La Tenuta di Bibbiano continua a correre al fianco della Mens Sana Runners. Ieri, lunedì 22 novembre, alla presenza di Pietro Giannitti, direttore tecnico della Mens Sana Runners, Gianluca Marzucchi, direttore sportivo della Polisportiva Mens Sana 1871 e Tommaso Marrocchesi Marzi, titolare della Tenuta di Bibbiano, sono state presentate le nuove maglie della Mens Sana Runners. Si rinnova, dunque, la collaborazione tra la sezione sportiva e la storica azienda vitivinicola che da tempo, lavora nel cuore del Chianti Classico.

“Siamo orgogliosi – afferma Giannitti – di consolidare la collaborazione con la Tenuta di Bibbiano. Uno sponsor che ci conosce da anni con il quale, oltre a un rapporto di collaborazione, abbiamo instaurato anche un rapporto di amicizia e fiducia. Tommaso Marrocchesi Marzi è sempre stato al nostro fianco sostenendo anche i progetti come l’edizione del Chianti Classico Trail, ospitando la corsa tra le bellezze della sua Tenuta. La Mens Sana Runners cresce ogni anno di più, vantando oltre 50 iscritti. Insieme alla Tenuta di Bibbiano siamo pronti a iniziare una nuova stagione sportiva che speriamo potrà essere ricca di soddisfazioni”.

“Siamo soddisfatti di rinnovare la collaborazione insieme alla Mens Sana sezione Runners. – spiega Marrocchesi Marzi– Il nostro pensiero è sempre stato quello di fare del territorio, del nostro patrimonio paesaggistico e della nostra azienda, una vera e propria cultura. La Mens Sana Runners che rappresenta una vera e propria palestra a cielo aperto e non possiamo che accogliere con favore il proseguire di questa collaborazione”.