Michele Mignani campione con il Bari, il figlio Guglielmo a Siena Tv: "Altrove non è stato apprezzato"

Di Redazione | 4 Aprile 2022 alle 16:00

“E’ stata un’emozione incredibile, una delle più belle della mia vita. Io e la mia famiglia siamo i suoi primi tifosi e se lo meritava proprio. Forse altrove non è stato apprezzato per quello che vale, quest’anno ha avuto la possibilità e lo ha dimostrato. Ha stravinto ed ora è giusto che si prenda quello che merita. Per me è un orgoglio essere suo figlio e portare il suo cognome”.

Queste le parole di Guglielmo Mignani, ex calciatore del Siena ed ora in forza al Lornano Badesse, ospite a Siena Tv, commentando la promozione ottenuta dal padre, Michele Mignani, che, insieme a Simone Vergassola come vice, ha riportato il Bari in serie B.

“Sicuramente stiamo vivendo un momento molto positivo – ha detto parlando del Lornano Badesse – anche se ieri non abbiamo vinto, ma abbiamo comunque guadagnato un punto che muove la classifica.

Sono arrivato a Badesse con tanta voglia e tanto entusiasmo, ma sono stato fuori un po’ di tempo tra squalifiche e infortunio. Mi trovo molto bene, sento la fiducia del mister e sto cercando di ritagliarmi il mio spazio”.

Per quanto riguarda il Siena – ha aggiunto Guglielmo Mignani – mi sembra che le dinamiche siano simili a quelle dell’anno scorso. Con mister Padalino però mi sembra abbiano trovato la quadra e stanno lottando per raggiungere l’obiettivo dei play off, anche se sarà molto difficile”.



Articoli correlati