Montepulciano, al via un programma di sei incontri sulla sicurezza

Dal 20 gennaio al 19 febbraio su tutto il territorio, l’iniziativa promossa da SPI CGIL in collaborazione con la Questura di Siena e il Comune di Montepulciano

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Montepulciano, al via un programma di sei incontri sulla sicurezza

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Con l’obiettivo di fornire informazioni sui comportamenti da tenere per difendersi dalle truffe e vivere in sicurezza, un programma di incontri aperti alla cittadinanza si svolgerà nel territorio di Montepulciano, a partire da lunedì 20 gennaio. L’iniziativa è realizzata da SPI CGIL di Montepulciano, Chianciano Terme e Pienza, in collaborazione con la Questura di Siena, Federconsumatori e le associazioni Auser locali, con il patrocinio del Comune di Montepulciano.

Il calendario degli appuntamenti si articola su sei date, nell’arco di un mese: lunedì 20 gennaio, dalle ore 15:00, presso il Centro Auser di Abbadia di Montepulciano; venerdì 24 gennaio, dalle ore 15:00, al Centro Auser “Il Crivello” ad Acquaviva; lunedì 27 gennaio, dalle ore 15:00, al Centro sociale Auser, a S.Albino; giovedì 30 gennaio, dalle ore 15:00, presso il Circolo ARCI a Valiano; venerdì 14 febbraio, dalle ore 15:00, nella Sala Polivalente degli ex Macelli a Montepulciano capoluogo; mercoledì 19 febbraio, dalle ore 15:00, al Centro Civico di Montepulciano Stazione.

“In un momento come quello attuale, in cui la sicurezza è un tema molto sentito – commenta l’Assessora alle Politiche sociali e alla Partecipazione Angela Barbi – il Comune di Montepulciano condivide e sostiene questa iniziativa, che potrà fornire utili consigli ai cittadini di tutto il territorio. Si ringraziano gli organizzatori e i soggetti coinvolti per la disponibilità e la sensibilità in materia”.



Articoli correlati