“My Strade Bianche”, le opere degli studenti del liceo artistico esposte in città

In occasione delle Strade Bianche gli studenti hanno realizzato 5 opere installate in 5 punti strategici della città. Sui canali social dell'evento partirà un contest

“My strade bianche” è il titolo del progetto che vede la collaborazione di Rcs e il liceo artistico Duccio di Buoninsegna di Siena in occasione del noto evento ciclistico. Protagonisti sono i ragazzi e le loro opere. Cinque strutture, collocate in alcuni punti della città, legate all’appuntamento internazionale in programma la prossima settimana.

Un progetto che inorgoglisce non solo i docenti coordinatori, ma soprattutto gli stessi studenti. “E’ stata una bella sfida – ha commentato Edoardo Di Prisco -. Possiamo essere soddisfatti del lavoro finale”. “Ci abbiamo lavorato tanto – ha aggiunto Berenice Arcamone – e vedere i nostri lavori in giro per la città è una bella sensazione”.

Intorno alle installazioni è stato avviato anche un contest. Sarà possibile votare la vostra opera preferita sui canali social delle Strade Bianche. La vincitrice verrà installata in una struttura sportiva comunale.

Electronic Flare
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Siena Bureau
Europa Due