"My Strade Bianche", le opere degli studenti del liceo artistico esposte in città

In occasione delle Strade Bianche gli studenti hanno realizzato 5 opere installate in 5 punti strategici della città. Sui canali social dell'evento partirà un contest

Di Redazione | 28 Febbraio 2020 alle 18:58

"My Strade Bianche", le opere degli studenti del liceo artistico esposte in città

“My strade bianche” è il titolo del progetto che vede la collaborazione di Rcs e il liceo artistico Duccio di Buoninsegna di Siena in occasione del noto evento ciclistico. Protagonisti sono i ragazzi e le loro opere. Cinque strutture, collocate in alcuni punti della città, legate all’appuntamento internazionale in programma la prossima settimana.

Un progetto che inorgoglisce non solo i docenti coordinatori, ma soprattutto gli stessi studenti. “E’ stata una bella sfida – ha commentato Edoardo Di Prisco -. Possiamo essere soddisfatti del lavoro finale”. “Ci abbiamo lavorato tanto – ha aggiunto Berenice Arcamone – e vedere i nostri lavori in giro per la città è una bella sensazione”.

Intorno alle installazioni è stato avviato anche un contest. Sarà possibile votare la vostra opera preferita sui canali social delle Strade Bianche. La vincitrice verrà installata in una struttura sportiva comunale.



Articoli correlati