Niccolò Giannetti a Siena Tv: “Nessun contatto con il Siena. Presto troverò una nuova squadra”

"Ci sono delle cose in ballo, ma mi sto prendendo un po' di tempo per decidere la soluzione migliore per me" spiega l'attaccante senese attualmente svincolato

“Ci sono delle cose in ballo, ma mi sto prendendo un po’ di tempo per decidere la soluzione migliore per me”. Queste le parole con le quali l’attaccante senese Niccolò Giannetti ha commentato la sua attuale situazione, che lo vede svincolato, durante il programma di Siena Tv “Fuori Campo“. Dopo l’esperienza tra Salernitana e Pescara durante la scorsa stagione l’attaccante 30enne non ha infatti ancora trovato una sistemazione per la stagione 2021/2022. “E’ una situazione in cui non mi ero mai trovato, quella di essere svincolato e di tenermi in forma e pronto per una eventuale chiamata – dice Giannetti – E’ un periodo difficile, non lo nego, ma sto facendo di tutto per tenermi pronto per una chiamata che potrebbe arrivare a giorni“.

Con un passato importante nelle giovanili del Siena e una stagione serie B in maglia bianconera, in estate tra i tifosi è emersa la voglia di tornare a vedere Giannetti giocare nella squadra della sua città, ma l’occasione, spiega il giocatore, non c’è stata. “Non ci sono stati contatti con il Siena, probabilmente non rientravo nei piani tecnici, la società ha valutato profili migliori del mio, che ci sta – spiega l’attaccante – La squadra allestita è una squadra importante, penso che i tifosi debbano essere soddisfatti del mercato estivo del Siena. In ogni caso quando ricevi apprezzamenti è sempre un grande orgoglio, riceverli dai tifosi della tua città è una cosa ancora più grande“.