E proprio in queste settimane il Sonar continua a crescere e a trasformarsi. I volontari di MOSAICO APS sono all’opera senza sosta per rendere ancora più accoglienti gli ambienti interni ed esterni. Nel frattempo, Il Comune di Colle di Val d’Elsa sta concludendo i lavori di efficientamento della copertura e si prepara, con il nostro contributo, a progettare un parco esterno che renderà SNR parte integrante del Parco dell’Elsa. Un passo importante dentro la visione di Colle2028.
Venerdì 18 ottobre inauguriamo il calendario con Alex Fernet e il suo live tra modern funk e indie, preceduto dall’opening act dei giovanissimi Provvedi, Malto e Cicca, seguiti dai dj set di Skemp e Bacino.
Non sarà solo musica: dalle 18:30 sarà aperto anche lo spazio espositivo con artigiani, creativi e collezionisti (Giudinezza, Magenta Vintage, Vagine Urbane, Second Hand Clothes, Stampe 3D, Otium ceramiche), cibo, drink.
La direzione della nuova stagione è chiara: dare ancora più valore alla produzione musicale e artistica del territorio, rafforzare le collaborazioni con associazioni e attività locali, moltiplicare le occasioni di socialità.
«SNR è un luogo che vive grazie alle persone. Ogni concerto, ogni esposizione, ogni idea prende forma grazie all’impegno di chi sceglie di esserci. E’ questo ci rende una comunità aperta, pronta ad accogliere chiunque voglia farne parte».
Sabato 18 ottobre si apre un nuovo capitolo della nostra resistenza culturale.
OPENING NIGHT – SABATO 18 OTTOBRE SNR – Sonar Casa della Musica, Colle di Val d’Elsa
Dalle 18:30 Spazio Espositivo e Mercatino Artigiani, collezionisti e creativi: Giudinezza, Magenta Vintage, Vagine Urbane, Second Hand Clothes, Stampe 3D, Otium ceramiche
Live Music Opening Act: Cicca Opening Act: Malto Opening Act: Provvedi Alex Fernet – Post Funk
Aftershow DJ Set Skemp e Bacino