Padoan: “Non ho ricevuto nessuna richiesta dal sindaco di Siena”

La replica a Siena Tv del deputato Pd: "Io sono eletto nelle liste del partito democratico, ma nel periodo a cui il sindaco si riferisce, io non ero in Italia, io non ero coinvolto"

Ha risposto al telefono dopo solo due squilli, alla nostra redazione, il deputato Pier Carlo Padoan chiamato in causa stamani dal sindaco De Mossi per questione relativa al risarcimento che la Fondazione Mps potrebbe chiedere alla Banca Monte dei Paschi di Siena.

“Non ho ricevuto nessuna richiesta dal sindaco – ha risposto il deputato del Pd dopo aver ascoltato le parole del primo cittadino senese – non vedo perché lui voglia parlare con me. Io sono eletto nelle liste del partito democratico, ma nel periodo a cui il sindaco si riferisce, io non ero in Italia, io non ero coinvolto. Se ci sono delle questioni tecniche che lui vuol chiarire, puo’ rivolgersi al ministero dell’economia e delle finanza che è competente per queste cose”. Lapidario ma disponibile a rispondere, Padoan ha concesso solo pochi minuti perché impegnato in altra video conferenza.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau