Palio Straordinario, il presidente palcaioli Ricci: "Deciso lo sconto del 10% sui biglietti"

Di Redazione | 24 Settembre 2018 alle 23:40

Palio Straordinario, il presidente palcaioli Ricci: "Deciso lo sconto del 10% sui biglietti"

L’annuncio del presidente associazione palcaioli Ricci ai microfoni di Siena Tv dopo la riunione di stasera: “Veniamo incontro ai senesi”

Si è svolta questa sera la riunione tra i Palcaioli dell’associazione più numerosa per discutere dei prezzi per il Palio Straordinario. Il Presidente Riccardo Ricci ha riportato quanto emerso dalla riunione con Comune e Magistrato delle Contrade e si è così deciso per uno sconto del 10%. “Ci siamo confrontati a lungo su questo tema, ha affermato Ricci, e abbiamo deciso uno sconto del 10% per il Palio Straordinario e di almeno il 10% per le Prove, poi molto dipenderà dagli accordi che ciascuno ha già preso con le contrade e quindi sposterà tutto lo sconto da una parte o dall’altra, ma comunque lo sconto totale sarà del 10%.” “L’idea è quella di andare incontro ai senesi”.

La decisone già circolava da tempo dopo che l’altra associazione aveva già annunciato uno sconto del 10% nei giorni scorsi. “Durante l’incontro con il Comune ed il Magistrato delle Contrade, ha affermato Ricci, il Sindaco si è dimostrato disponibile, ma i dettagli sono ancora da definire. Per quanto riguarda il Magistrato invece siamo riusciti a trovare un punto di incontro sul contributo che diamo normalmente con uno sconto del 3%. ”

 

 

Veronica Costa

 

.

 

 

 

 



Articoli correlati