Panathlon Club Siena: Fabio Bruttini è il nuovo presidente

Bruttini succede a Paolo Cocchia nella presidenza. Vice presidente Vicario Duccio Panti

Si comunica che il giorno 29 gennaio 2020 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Panathlon Club di Siena alla presenza di numerosi soci sono stati eletti:

Presidente: Fabio Bruttini
Past – President: Paolo Cocchia
Vice Presidente Vicario: Duccio Panti
Segretario: Stefano Serafini
Tesoriere: Florio Piero
Addetti stampa : Andrea Vivi e Enrico Casini
Cerimonieri: Annamaria Sorge e Claudia Biondi
Consiglieri: Beatrice Vannoni, Franco Franchi, Luciano Cappelli
Si è svolta poi la Conviviale del mese di Febbraio dove sono avvenuti i passaggi delle consegne tra Il Past-President Paolo Cocchia e il nuovo presidente Fabio Bruttini e la presentazione ufficiale del nuovo Consiglio Direttivo.

La serata è poi iniziata con la presentazione degli ospiti e dei relatori nelle persone di Andrea Scappuzzi ( Livornese, commercialista, presidente regionale FIG e membro della Ryder Cup Roma 2022), e Alessio Bruschi (pratese, plurititolato campione di golf, ha guidato la Nazionale Italiana e rappresentato la stessa ai campionati europei,attualmente è istruttore al Golf Club Bagnaia).

Era presente anche il Consigliere Internazionale Avv. Oronzo Amato, in quanto la mattina successiva presso la sede del Coni Provinciale si sono svolte le elezioni del Distretto Area 6 presiedute dalla nostra Governatrice e Socia Orietta Maggi alla quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto , insieme al Segretario Claudio Agnelli e al Tesoriere Luciano Cappelli.

Dopo il saluto del Presidente Fabio Bruttini , la conviviale è iniziata e ha preso la parola il Consigliere Internazionale elogiando il nostro Club che è il più numeroso degli altri e non solo in Italia, annunciando la candidatura di Orietta Maggi a Consigliere Internazionale , elezioni che si svolgeranno prossimamente.

Hanno preso la parola poi i relatori Andrea Scapuzzi e Alessio Bruschi che al termine della loro presentazione sul mondo del golf hanno offerto ad alcuni soci un clinic propedeutico al gioco del golf presso la struttura di Bagnaia di cui responsabile e istruttore è Alessio Bruschi.

Lusini Gas
Estra
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Siena Motori
Europa Due
Terre Cablate
Siena Bureau
Chianti Banca
Centro Farc