Per il quarto anno, la Chigiana in concerto a Guild Siena

Il 25 luglio in scena gli allievi dell'Accademia Musicale Chigiana: musica, aperitivo e porte aperte a tutta la città

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Per il quarto anno, la Chigiana in concerto a Guild Siena

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Il 25 luglio alle 19.30, per il quarto anno consecutivo, Guild Siena ospita uno degli appuntamenti del calendario estivo dell’Accademia Musicale Chigiana: un concerto per violoncello e pianoforte eseguito dagli allievi, alla presenza del direttore artistico Nicola Sani. Ingresso libero fino a esaurimento posti, con aperitivo e buffet aperti a tutti.

“Aprire i nostri spazi ai senesi non è un gesto di cortesia: è il nostro modo di intendere la longevità –  afferma Bianca Nuti, direttrice di Guild Siena – La longevità non dipende dalla genetica, ma dalla capacità di coltivare relazioni sociali appaganti: per questo sosteniamo ogni occasione di scambio con la comunità”.

Guild Siena apre le sue porte a chi vuole scoprire un nuovo modo di vivere dopo i 65 anni: ogni mese la residenza ospita attività aperte alla città e alle sue associazioni, mentre il parco secolare, il ristorante e il bar accolgono anche i visitatori esterni. Una filosofia pro-ageing: non nascondere l’età, ma viverla al meglio. Posti limitati, prenotazione consigliata.

 

REDAZIONALE SPONSORIZZATO



Articoli correlati