Poggibonsi Basket, Andrea Cancelli nuovo Coordinatore del Minibasket

Cancelli sostituirà Filippo Papi che per esigenze personali ha dovuto lasciare l'incarico e Poggibonsi

Di Redazione | 17 Luglio 2021 alle 12:29

Poggibonsi Basket, Andrea Cancelli nuovo Coordinatore del Minibasket

Andrea Cancelli è il nuovo Coordinatore e Istruttore MiniBasket del Poggibonsi Basket.  Istruttore da più di 25 anni, con qualifica di Istruttore Nazionale Minibasket, ha lavorato in per molti anni alla Mens Sana Basket, con esperienze al Chianti e al Costone Femminile.
Cancelli sostituirà Filippo Papi che per esigenze personali ha dovuto lasciare l’incarico e Poggibonsi.

L’arrivo di Andrea, frutto della collaborazione con la Virtus Sien, garantisce continuità dell’ottimo lavoro svolto da Filippo Papi, dando la sua impronta che siamo certi sarà altrettanto importante. “Venire a Poggibonsi è stata per me un’ottima opportunità – dichiara Cancelli – Poggibonsi è una società che conosco molto bene, una realtà consolidata, con tantissime potenzialità. Voglio portare a Poggibonsi quello che sempre mi ha mosso, ovvero mettere al centro di tutto il bambino. Il bambino è il protagonista di questo gioco-sport , uno sport in cui i bambini devono emozionarsi scoprendo la pallacanestro”.

“Mi metterò a servizio dei piccoli Leoni nella loro crescita a 360 gradi, non solo sotto l’aspetto sportivo, ma anche come persone, e quindi come sempre metterò in campo tanta passione e tanta voglia di vedere sul campo e fuori i frutti del mio impegno quotidiano – prosegue – Sono contento di poter portare avanti il progetto che vede Poggibonsi Basket e Virtus Siena insieme in questa crescita continua. Cammino che ha cominciato egregiamente Filippo Papi e che voglio proseguire per il bene di entrambe le società. Il Basket è uno sport molto divertente sano e formativo e l’ambiente di Poggibonsi è un ambiente piacevole e stimolante”.



Articoli correlati