Poggibonsi: ecco la "Mototerapia", passione per l'adrenalina e solidarietà

Il 22 aprile a Poggibonsi all'evento saranno presenti ragazzi con disabilità, famiglie ed un grande pubblico di appassionati, tante le associazioni coinvolte

Di Redazione | 21 Aprile 2023 alle 8:00

Un progetto molto importante chiamato Mototerapia in Valdelsa, in svolgimento nel mese di aprile e per gli anni a venire. Mototerapia nasce con l’obiettivo di condividere la passione per le moto così da regalare momenti di gioia e spensieratezza a persone e bambini con disabilità e non, in modo che tutti possono vivere l’adrenalina dello sport motociclistico e poter sviluppare capacità fisiche, affettive, cognitive e sociali.

Il 22 aprile nella piazza adiacente al Politeama di Poggibonsi, all’evento saranno presenti ragazzi con disabilità, famiglie ed un grande pubblico di appassionati, inoltre grazie alle azienda che verseranno una donazione aiuteranno a coprire le spese per l’organizzazione dell’evento e con l’obiettivo di devolvere la parte di budget rimanente all’Anffas Alta Valdelsa di Poggibonsi. A portare avanti l’iniziativa è Anffas, Motoclub Poggibonsi, AMAV Associazione, Motociclistica Alta Valdelsa, Vespa Club Alta Valdelsa, Via Maestra.



Articoli correlati